Il progetto dell’Accademia di Umanità per l’anno accademico 2024-2025 si fa in due! Ovvero, grazie al 10% del totale delle iscrizioni è stato possibile finanziare due progetti :confermata la palestra cognitiva, progetto del Comune di Piobesi Torinese a cui questa sede unitre versa il proprio contributo.
Ma le proposte non finiscono qui! La novità di quest’anno è “Benessere in cammino”, un ciclo di incontri di camminate all’aria aperta nel territorio piobesino. Una prima tranche di incontri si svolgerà a partire da giovedì 13 marzo, fino al 5 giugno; ogni giovedì mattina in due distinti turni, sarà possibile effettuare una camminata con esercizi di stretching e brevi sessioni di cardio, guidati dal Dott. Rosario Ganci, istruttore qualificato, laureato in Scienze Motorie. Il progetto è svolto in collaborazione con il comune di Piobesi Torinese che contribuisce con un finanziamento.
Vi aspettiamo venerdì 7 marzo alle ore 17.30 presso la Sede Unitre di Piazza I Maggio, (Scuola Media) per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per iscriversi!